L’Assigeco conquista Croce

SPONSOR | Eccellenza della città a sostegno del club

L’Assigeco conquista Croce

Il Caseificio Croce partner dell’Assigeco. Lo storico produttore dello zola Panna verde, negli ultimi anni più attento e aperto alle strategie di marketing, è diventato platinum sponsor della squadra biancorossoblu.
La partnership vedrà il brand Caseificio Angelo Croce presente sul campo del PalaBanca, sul backdrop interviste e su altri materiali previsti fino al termine del campionato di Serie A2. Attivo dal 1880, il Caseificio Croce è arrivato alla quarta generazione di imprenditori, e un contributo importante a questa nuova partnership è data dalla passione per il basket di Antonio Croce, uno dei soci e tifoso Assigeco: «L’entusiasmo della squadra e la sua crescita è evidente, parlo ovviamente anche da tifoso: i ragazzi sanno regalare delle grandi emozioni. Mi piace la grinta che mettono in campo i giocatori dell’Assigeco: c’è sempre da lavorare, ma con questi presupposti siamo ottimisti e possiamo permetterci anche di sognare». Dopo l’abbinamento con un’altra azienda storica di Casale come Sivam, oggi l’ingresso del caseificio Croce tra i partner della società sportiva va nella direzione di riconoscere ancora di più le radici di Assigeco.
Soddisfatto Franco Curioni, presidente di Ucc Assigeco Piacenza: «Accogliamo con grande piacere e orgoglio l’ingresso nella nostra famiglia di un’eccellenza del territorio come il Caseificio Angelo Croce, azienda capace di sposare qualità e passione. Il nostro pool di partner e sponsor in questi ultimi due anni sta aumentando, a dimostrazione della bontà del nostro progetto di coinvolgimento di aziende e imprenditori».