L’azienda è fondata da Paolo Croce nel 1880 e si specializza nella produzione e nel commercio dei latticini. Successivamente, subentrò Angelo Croce, da cui l’azienda prende il nome, continuando poi con il figlio Luigi Croce che con il passare degli anni rafforzò l’attività produttiva, facendola crescere sempre più in modo soddisfacente rendendo orgogliosi lo stesso Luigi e tutti i suoi collaboratori; questa soddisfazione è infatti provata dalla bontà dei prodotti ricercati e diffusi ampliamente.

La prosperità della ditta viene tuttora trasmessa dal Padre Luigi ai suoi figli i quali tutt’oggi onorano tale attività. Quattro generazioni, dunque, attraverso le quali si è sempre tenuta come punto di riferimento e meta principale la genuinità e la freschezza del prodotto, volta a soddisfare le richieste del cliente e sempre più alla ricerca di naturalezza e di semplicità.

I Cookies ci permettono di migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando il sito, ne consenti l’utilizzo. Privacy Policy | Chiudi